Homepage - Portfolio - Khalilah, Palmer Johnson Yacht

I nostri progetti

drawn_picture
Palmer Johnson Yacht
Palmer Johnson Yacht

LUctopus for Khalilah

Con questa istallazione unica, la fantasia di Fabio Fornasier incontra una delle residenze galleggianti più lussuose al mondo, parliamo dello Yacht Kalilah, un eccentrico 48 m della Palmer Johnson.

LUctopus è un’istallazione a soffitto interamente realizzata in vetro nelle sinuose forme del polipo, concepita e lavorata in fornace per illuminare di stupore la dining room del prestigioso Yacht. I bassi soffitti del Khalilah rappresentavano una sfida per i grandi volumi del LUctopus, una prova ulteriore di come la LU Murano sia in grado di adeguarsi con flessibilità alle pretese del più sofisticato custom made. Negli esigenti e capricciosi spazi del Khalilah, imbarcazione della quale esiste un solo esemplare, la tradizione e la tecnologia, la creatività e il design made by Fornasier concorrono per conferire quel “tocco in più” ad una residenza cui già sembrava non mancare nulla.

Leggi di più Leggi di meno
Precedente Prossimo

Vedi altri:

Chalet Privato

Dolomiti, Italia

Nell’incantevole scenario delle Dolomiti LU murano impreziosisce gli spazi di una residenza privata proponendo il versatile lampadario modello cLUb 44 luci, rivisitato …

Scopri di più

Westlake Village Inn

Boutique Hotel, California

In questo brillante Resort della vivace California tre LU neri da 24 luci ciascuno portano la loro elegante esuberanza pendendo al di sopra …

Scopri di più

Carica altri

-

Newsletter
Rimani aggiornato sulle novità
Iscriviti subito alla nostra newsletter
Accettazione Privacy*(Obbligatorio)
This site is registered on wpml.org as a development site.