Homepage - Portfolio - Hotel Aquarius, Venezia

I nostri progetti

drawn_picture
Hotel Aquarius Venezia
Hotel Aquarius Venezia

Hotel Aquarius

Per impreziosire le belle stanze di questo signorile Hotel della Serenissima una dozzina di LU, tutti diversi per colore e dimensioni, si illuminano sopra le teste degli incantati ospiti.

Ambasciatori della bellezza made in LU murano sorprendono in ogni stanza per la varietà cromatica e il diverso carattere degli slanci, scelti con cura per ciascun ambiente. Notevoli i due esemplari di maggiori dimensioni: il primo, sospeso sopra l’area bar, è il modello ilLUsion, l’avveniristico lampadario nel quale il vetro soffiato acquisisce una dimensione sonora poiché dotato di casse acustiche incastonate all’interno dell’elegante struttura in argento specchiato; il secondo, più grande e strutturato su più livelli, è una preziosa galassia di luci e riflessi brillanti, quasi una nebulosa fiorita o una di quelle seducenti costruzioni stellari che gli astronomi scovano guardando nel vetro dei loro telescopi. In questo caso però, la meraviglia di stelle è proprio il vetro, che delle stelle ha rubato la luce e delle nebulose la forma. Consolerà sapere che questa meraviglia siderale non dista milioni di anni luce dall’occhio di chi la osserva stupito ma sta sospesa a pochi metri da terra, grappolo di luce pendente dal bel soffitto del salone.

Leggi di più Leggi di meno
Precedente Prossimo

Vedi altri:

Khalilah Yacht

Palmer Johnson

Con questa istallazione unica, la fantasia di Fabio Fornasier incontra una delle residenze galleggianti più lussuose al mondo, parliamo dello Yacht Khalilah, un eccentrico 48 m della Palmer Johnson.

Scopri di più

Chalet Privato

Dolomiti, Italia

Nell’incantevole scenario delle Dolomiti LU murano impreziosisce gli spazi di una residenza privata proponendo il versatile lampadario modello cLUb 44 luci, rivisitato …

Scopri di più

Carica altri

-

Newsletter
Rimani aggiornato sulle novità
Iscriviti subito alla nostra newsletter
Accettazione Privacy*(Obbligatorio)
This site is registered on wpml.org as a development site.