Homepage - Newsrooms - Murano Sottovuoto al Florian

Newsroom

drawn_picture
Murano Sottovuoto Caffè Florian
Murano Sottovuoto Caffè Florian

Murano Sottovuoto al Florian

Dal 7 settembre al 15 ottobre 2019, in occasione della terza edizione di The Venice Glass Week, lo storico Caffè di piazza San Marco ospita la mostra del Maestro vetraio muranese Fabio Fornasier dall’emblematico titolo “Murano Sottovuoto al Florian”, curata dal Direttore Artistico Stefano Stipitivich. L’opera ha la foggia di un lampadario, di cui Fabio Fornasier è un riconosciuto fuoriclasse per ideazione e realizzazione. I suoi arditi strumenti di illuminazione, vere e proprie sculture contemporanee, la cui tecnica di esecuzione ricalca la lezione secolare della scuola vetraria muranese, combinando design e arte, riportano forme spaziali di ineguagliabile complessità.

Precedente Prossimo

Vedi altri:

HomoFaber in Città

Venezia, Italia

Siamo orgogliosi di partecipare a HomoFaber e al suo programma In Città. Apriamo le nostre porte dal 10 aprile 2022 al 1 maggio 2022 per farvi scoprire Venezia l’#HomoFaberWay.

Scopri di più

IllusiOcean

Università Bicocca, Milano

Come immerse nell’oceano, le opere del Maestro Fabio Fornasier fluttuano nella stanza degli specchi alla mostra IllusiOcean, all’Università Bicocca di Milano.

Scopri di più

Carica altri

-

Newsletter
Rimani aggiornato sulle novità
Iscriviti subito alla nostra newsletter
Accettazione Privacy*(Obbligatorio)
This site is registered on wpml.org as a development site.